Star Wars Battlefront II disponibile dal 17 novembre

EA svela tutti i dettagli di Star Wars Battlefront II che sta venendo sviluppato da tre grandiosi studios – Motive Studios, DICE e Criterion Games – ognuno con una esperienza di successo nella creazione giochi pluripremiati. Tutti sono al lavoro per creare il più completo gioco di Star Wars fino ad ora mai fatto. Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata di Iden Versio, un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, in una nuova campagna a giocatore singolo.

Il gioco permetterà anche di vivere epiche battaglie multigiocatore durante le quali si potrà pilotare un TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e giocare come soldato di fanteria o nei panni di iconici eroi e malvagi, come Yoda e Kylo Ren, in tutte e tre le ere di Star Wars.

Questo autunno i giocatori avranno la possibilità di entrare a far parte di una galassia lontana, lontana grazie alla beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Tutti i fan che hanno preordinato una qualsiasi edizione del gioco accederanno alla beta. Inoltre, con il preordine si otterrà accesso immediato ad una versione potenziata dell’Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PlayStation4, Xbox One, e Origin per PC. I giocatori che vogliono accedere prima al gioco possono farlo grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition a partire dal 14 novembre o tramite la Prova Gioca Per Primo su EA Access e Origin Access a partire dal 9 novembre.

La Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition include:

  • Fino a tre giorni di accesso anticipato per giocare Star Wars Battlefront II il 14 di novembre
  • Le versioni aggiornate delle quattro classi di fanteria (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista)
    • Accesso istantaneo a quattro carte stellari epiche, una per ogni classe di fanteria
    • Sblocco istantaneo di armi e dei loro gadget per ogni classe di fanteria

  • Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi Pacchetto Eroe, include:
    • Esclusivi outfit per Kylo Ren e Rey ispirati da Star Wars: Gli Ultimi Jedi
    • Accesso istantaneo a sei eroi e epiche carte stellari per caccia stellari
    • Accesso istantaneo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi Millennium Falcon con look e suoni aggiornati

Inoltre, è anche stato annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati in Star Wars Battlefront II tramite stagioni a tema che permetteranno ai giocatori di continuare il viaggio del loro eroe di Star Wars Battlefront II in un mondo costantemente in espansione. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro.

I giocatori potranno anche partecipare a eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali. La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del gioco e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Grazie alla relazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.