Annunciata la Collector Edition di Far Cry 5

Ubisoft ha annunciato i contenuti delle due Collector’s Edition di Far Cry 5, il nuovo episodio della pluripremiata serie di Far Cry, che sarà disponibile dal 27 febbraio 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, i dispositivi della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X e Windows PC.

Hope County, MT Collector’s Case – Disponibile in esclusiva su Ubisoft Store, è stata realizzata per tutti gli appassionati che vogliono immergersi nel caratteristico scenario americano di Hope County, nel Montana. Questa edizione esclusiva include oggetti da collezione di alta qualità, espandendo l’esperienza di gioco con una serie di contenuti giocabili aggiuntivi. Nei dettagli, contiene:

  • Far Cry 5 Gold Edition
  • Una dettagliata statuetta di 45 cm che riproduce un trofeo con il teschio di un cervo
  • Una Steelbook
  • Una mappa turistica di Hope County fronte-retro
  • La colonna sonora originale del gioco

Per ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco, la Hope County, MT Collector’s Case darà accesso al Season Pass di Far Cry 5, che include storie, contenuti ed equipaggiamenti aggiuntivi, oltre al Pacchetto Digital Deluxe, che comprende ulteriori veicoli, armi e abiti.

Father Collector’s Edition – Disponibile in tutti i negozi, pone l’accento sul carismatico villain di
Far Cry 5, Joseph Seed, conosciuto come il Padre. È il leader del Progetto Eden’s Gate, che assedia la tranquilla comunità di Hope County. Questa versione include:

  • Far Cry 5 Standard Edition
  • Una statuetta di 31,3 cm di Joseph Seed di fronte a una vetrata colorata
  • Una confezione da collezione con disegni esclusivi della famiglia Seed
  • Una Steelbook
  • Una mappa turistica di Hope County fronte-retro
  • La colonna sonora originale del gioco 

Per estendere ulteriormente l’esperienza di gioco, la Father Collector’s Edition includerà anche i contenuti del Pacchetto Digital Deluxe di Far Cry 5.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà decisamente tormentato, nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden’s Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare l’intera contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori dovranno unire le proprie forze con i residenti di Hope County per formare la Resistenza.

Per maggiori informazioni su Far Cry 5, visita http://farcry.com

Davide

Ho 37 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.