#WikOnTour 2017: E’ tempo di divertimento e tecnologia con Wiko

Wiko, il Brand francese che ha come mission quella di rendere accessibile la tecnologia più avanzata al grande pubblico, aggiungendo sempre un pizzico di irriverenza e freschezza alle sue proposte, darà vita a partire dal prossimo 23 giugno al #WikOnTour 2017. 

Grazie a 4 appuntamenti organizzati in alcune tra le località della riviera adriatica/ionica maggiormente apprezzate – Rimini, dal 23 al 25 giugno; Jesolo, dal 30 giugno al 2 luglio; Senigallia, dal 15 al 23 luglio e Gallipoli, dal 28 al 30 luglio – Wiko tenterà di dare una scossa al tanto agognato periodo estivo grazie al #WikoVillage, un’area lounge con ombrelloni e tavolini per rilassarsi a ritmo di musica; uno spazio interamente dedicato ai Wikonauti in costume per concedersi un momento di relax, in compagnia dei tormentoni estivi e tanto divertimento. Il tutto sarà coronato dal coinvolgente sound a cura di Pioneer DJ, partner tecnico dell’iniziativa.

Il #WikoVillage sarà anche l’occasione per conoscere da vicino tutte le novità della casa francese: all’interno del villaggio, infatti, saranno presenti anche un’area espositiva e un photo wall, dove poter scattare fotografie con i nuovi flagship WIM e WIM Lite, il cui punto di forza è proprio il comparto fotografico, ottimizzato per sfruttare la tecnologia Qualcomm® Clear Sight che si ispira al funzionamento dell’occhio umano per regalare immagini di eccezionale qualità.

Nel corso del tour, Wiko sarà inoltre presente in due degli eventi più cool e coinvolgenti di questa estate. Il brand sarà, infatti, uno dei main sponsor della Molo Street Parade di Rimini, che il 24 giugno vedrà pescatori e 80 DJ unirsi per una serata di specialità culinarie e musica in un’atmosfera suggestiva che trasformerà il canale del porto nel più originale e colorato locale all’aperto d’Italia. Il tutto coronato dall’inconfondibile suono di Radio M2o, che accompagnerà live l’evento dal pomeriggio. Ospiti d’eccezione: Ellen Allien e Fabri Fibra.

A seguire, dal 15 al 23 luglio, Wiko sarà presente nelle vesti di partner anche a Senigallia, in occasione del Deejay XMasters, il villaggio promosso da Radio Deejay dedicato agli amanti della buona musica e dei più originali action sport: kite surf, wake-board, sup, skate board, beach rugby e molto altro, con esibizioni live di atleti professionisti e contest in perfetto stile Game Changer. E di sera, aperitivi a tema, cene in spiaggia, imperdibili appuntamenti musicali con artisti nazionali e internazionali e party fino al mattino.

Per tutta la durata del tour sarà inoltre possibile provare DDJ-WEGO4, controller compatto di Pioneer DJ, setup entry level ideale per cominciare da subito a mixare i brani preferiti come un DJ.

Quest’anno #WikOnTour arriverà in alcune delle più popolari località marittime italiane: Rimini, Jesolo, Senigallia e Gallipoli saranno le cornici ideali sia per testare i nuovi WIM e WIM Lite, immortalando i momenti più belli con scatti forse anche #megliodellarealtà, sia per conoscere il nostro brand game changer, che per elezione si riferisce ai più giovani, entrando in contatto con loro sui social, ma anche sul territorio. Un obiettivo che si rispecchia anche nella presenza di Wiko alla Molo Street Parade e al Deejay XMasters, due eventi imperdibili di questa estate

commenta Petra Ventura, Marketing e Communication Director di Wiko Southern Europe.

Per tutte le informazioni relative a Wiko i suoi prodotti e le sue iniziative è possibile consultare questo link.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web