Noir: le prestigiose cuffie in-ear di DegaussLabs – Recensione + CODICE REGALO

La scelta di alcuni prodotti tecnologici non è mai facile. Ci sono prodotti fin troppo economici e di qualità scadente e altri esageratamente costosi che non hanno una resa nell’utilizzo pari al prezzo che costano. Tra questi prodotti troviamo sicuramente gli auricolari.

Il mercato è saturo di questa tipologia di prodotti ed è molto difficile fare una scelta definitiva. Tuttavia nella maggior parte dei casi, spendere qualcosa in più significa fare un investimento in qualità dei materiali (o resa sonora in questo caso) duraturo nel tempo.

Forse pochi di voi avranno sentito parlare di DegaussLabs.

Quartier generale: Stoccolma.
Specialità: realizzano auricolari compatibili con Android, iOS e Windows Phone dall’elevata qualità sia in termini di resa sonora che da un punto di vista di cura nei dettagli del prodotto.

L’elevata cura riposta nella realizzazione di questi prodotti è sin da subito evidente.

degausslabs noir box

La confezione si apre attraverso una clip magnetica e all’interno ci troviamo proprio di tutto: gli auricolari, un sacchetto in panno per trasportarli, un adattatore da aereo, uno sdoppiatore, adesivi di ricambio per i bottoni del telecomando, otto diversi tipi di adattatori per il canale uditivo (oltre a quelli già presenti sugli auricolari) e quelli che l’azienda chiama: Foam Tips. Grazie ad una tecnologia brevettata, sono degli adattatori che (scusate il gioco di parole) si adattano perfettamente al vostro canale uditivo espandendosi una volta inserito l’auricolare nell’orecchio. Molto utile per gli allenamenti.

 

 

Le Noir di DegaussLabs sono dotate di cavo anti attorcigliamento e di un telecomando a tre pulsanti con microfono totalmente compatibile con iOS (con cui le abbiamo provate), Android e Windows Phone. Sul Google Play è anche presente una applicazione per personalizzare alcuni aspetti del telecomando.

Il corpo è realizzato interamente in alluminio e vi è incisa una D che contraddistingue l’iniziale del nome dell’azienda. Sono interamente nere, come si deduce dal nome stesso e questo può essere un punto a favore per gli amanti di un design pulito e semplice.

Per quanto riguarda la resa sonora vi anticipiamo che si tratta di uno dei migliori prodotti provati sino a questo momento per tipologia e fascia di prezzo.

Sono in-ear e vi isoleranno quasi completamente dall’esterno. Le basse frequenze sono molto marcate ma nello stesso tempo equilibrate con le medie e alte frequenze. Forse solo queste ultime con alcuni brani che abbiamo utilizzato per i test tendono quasi a prevalere sule altre ma nulla di troppo eccessivo. Nel complesso suonano molto bene e l’audio non subisce mai alcun tipo di distorsioni/alterazioni.

Se siete interessati ad un prodotto del genere ve lo consigliamo per diversi motivi: la confezione è molto ricca di accessori, il design è ricercato ma allo stesso tempo molto semplice e pulito, isolano molto bene dai rumori esterni e la qualità dell’audio è impeccabile. Funzionano senza alcun tipo di problema con iOS e Android.

Conclusione

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto lo potete trovare sullo store ufficiale della azienda al prezzo di 99 €, la spedizione avviene dalla Svezia ma il corriere utilizzato è UPS quindi viaggeranno in totale sicurezza e arriveranno nel breve tempo.


CODICE REGALO

Se acquistate dallo store dell’azienda potete utilizzare il nostro codice promozionale techdifferent che vi permetterà di ottenere GRATUITAMENTE un altro auricolare a scelta dell’azienda secondo le disponibilità e vi verrà spedito insieme agli auricolari che avete acquistato.

Potete acquistare le Noir DualDriver compatibili con Android qui  e quelle compatibili con iOS qui.