Lenti 3 in 1 AMIR per smartphone -RECENSIONE-

Oggi vi presento delle lenti da applicare alla fotocamera del vostro smartphone, Amir è il nome dell’azienda produttrice e che offre questo kit di lenti 3 in 1 con clip ad un prezzo aggressivo e molto accessibile.

Nella scatola troviamo, oltre alle lenti ed alla pratica clip, una pochette ed un piccolo manuale che ci illustra le lenti; abbiamo dunque una lente che propone scatti con modalità “fisheye” (occhio di pesce), un’altra che propone scatti “Super Wide” a 0.4X che permette di inquadrare più panorama e l’ultima, Macro, che permette scatti in primissimo piano per maggiori dettagli e con una distanza focale di 1/2″ (13mm) a 10X.

Ma vediamo ora gli scatti che ho fatto utilizzando iPhone 7.

I seguenti scatti sono stati effettuati prima senza lente e poi con lente Super Wide.

Ora con lente Super Wide.

Ora passiamo agli scatti effettuati con lente “fisheye”.

Infine chiudo con gli scatti effettuati con la lente per le Macro.

Come possiamo vedere, le lenti promettono ciò per cui sono state concepite anche se si nota uno sfocamento sui lati che rimanda dunque ad un risultato non proprio eccellente; ovviamente dobbiamo tenere presente anche il costo di queste lenti Amir, ovvero 11,99€ su Amazon (clic qui).

Se volete acquistare le lenti 3 in 1 di Amir per il vostro smartphone, potrete anche usufruire dello sconto pari al 20% per i soli lettori di TechDifferent utilizzando il codice seguente: QSX3RSFY.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.