Cuffie MySound Speak PRO – RECENSIONE –

Se ti piace la musica e se sei alle prime armi facendo il Dj , MySound propone questa interessantissima cuffia PRO proprio adatta ai deejay chiamata proprio Speak PRO.

Noi l’abbiamo provata ed ecco la nostra recensione:

Partiamo dalla costruzione, quasi completamente in plastica ma rivestita con uno strato di gomma morbida di nera opaca che da un effetto tech niente male. Nella parte superiore l’archetto è rivestito con un gommino in finta pelle che permette di rendere la cuffia confortevole e comoda.

MySound Speaker PRO

L’archetto è ovviamente regolabile da entrambi i lati grazie ad una ghiera la quale permetterà di adattare la cuffia MySound alla nostra testa così come i due padiglioni ruotabili su se stessi. Questa rotazione permette anche in circostanze particolari come posso essere quelle di un dj, di ruotare la cuffia e posizionarla in modo da avere un orecchio libero e sentire la musica “esterna” al dispositivo.

MySound Speaker PRO

I due padiglioni sono anch’essi rivestiti in simil-pelle, confortevoli ma se tenuti alcune ore sono poco traspiranti …

MySound Speaker PRO

Al suo interno appare il logo MySound con, nella parte bassa, la scritta right/left che ci permette di identificare il corretto verso per indossarle. Molto interessante, invece , la Funzione Sharing ovvero la presenza di 1 ingresso jack da 3.5 mm nella parte inferiore di ciascun auricolare che consente, in uno di collegare la cuffia al riproduttore musicale e nell’altro di collegare un altra cuffia per condividere ciò che stiamo ascoltando.

In questo modo non sarà più necessario ricorrere agli adattatori “doppio jack” per sentire la musica in due.

Il suono emesso è di buona qualità , alti medi e bassi sono ben equalizzati tra loro e l’uscita dell’audio è sempre piuttosto pulita in tutte le circostanze musicali grazie anche agli speaker da 40 mm in neodimio.

MySound Speaker PRO

All’interno della confezione troviamo, ovviamente, anche il cavo doppio jack spiralato da 1,5 m di lunghezza con la presenza dei due connettori in metallo per una maggior durata nel tempo. Lo stesso cavo include anche un pulsante con microfono che permette, oltre che riprodurre e fermare il brano, anche di rispondere alle chiamate in entrata.

MySound Speaker PRO

Il prezzo di queste interessanti MySound Speak PRO è di soli €29,99 e potete acquistarle direttamente dal sito ufficiale della casa da dove potrete trovare anche maggiori dettagli del prodotto. In questa pagina invece potete trovare la precedente recensione della cuffia MySound Fluo fatta da noi qualche mese fa…

Vi lasciamo quindi alla nostra video recensione ricordandovi di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un “Mi piace” al video se vi è piaciuto!

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!