E’ tempo di regali per i possessori di Moto Z2 Play e Z2 Force

Interessante l’iniziativa promozionale ideata da Motorola Mobility Italia (come noto, parte del Lenovo Group) che prevede la consegna gratuita di un Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless a chi dimostrerà di aver acquistato un Moto Z2 Play o un Moto Z2 Force. Ci sono però delle limitazioni a questa offerta ed è giusto specificarle.

Per chi potrà recarsi presso le postazioni situate nei seguenti centri commerciali:

c/o il Centro commerciale “Il Vulcano” di Sesto San Giovanni (MI) – Dal 7 al 12 novembre

c/o il Centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco (TO) – Dal 7 al 12 novembre

c/o il Centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (FI) – Dal 14 al 19 novembre

c/o il Centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano (MI) – Dal 14 al 19 novembre

c/o il Centro commerciale “Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) – Dal 21 al 26 novembre

c/o il Centro commerciale “Porte di Roma” a Roma – Dal 28 novembre al 24 dicembre

c/o il Centro commerciale “Oriocenter” di Orio al Serio (BG) – Dall’11 al 24 dicembre

c/o il Centro commerciale “Etnapolis” di Belpasso (CT) – Dal 9 al 14 gennaio

mostrando uno scontrino o altro documento comprovante l’acquisto di un Moto Z2 Play o un Moto Z2 Force durante il periodo di validità dell’operazione (7 Novembre 2017 – 14 Gennaio 2018), sarà consegnato un Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless, che aggiunge la possibilità di ricaricare velocemente senza filo (fino a 10W) il Moto Z, mantenendo un design elegante e raffinato.

Gli smartphone dovranno avere codice IMEI (da mostrare al personale presente sul posto) e codice seriale italiano, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Motorola Mobility Italia SRL, mentre l’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare a questa promozione.

Presso gli stand Motorola sarà possibile provare tutti gli smartphone della famiglia Moto Z e scoprire l’ecosistema dei Moto Mods che continua a espandersi, consentendo alle persone di fare con un telefono cose che non avrebbero mai immaginato fossero possibili. Dalla proiezione su schermi da 70” ovunque ci si trovi, alla trasformazione dello smartphone in un potente speaker audio, in una console palmare per videogame e ancora in una fotocamera con uno zoom ottico 10x.
Tra le numerose iniziative previste, sarà possibile provare anche il nuovo moto x di quarta generazione, uno smartphone  che integra la funzione Amazon Alexa e un sistema audio wireless che permette di connettere fino a quattro dispositivi audio Bluetooth® contemporaneamente. 

Per ulteriori informazioni su questa promo è possibile raggiungere la pagina motorolapromotions, mentre eccovi i link dove consultare le caratteristiche del Moto Z2 Play e del Moto Z2 Force (prezzo ufficiale rispettivamente pari a 499,99 e 899,99 euro).

 

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla….sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web