Insta-Share Printer – Un nuovo Moto Mod da Polaroid

Motorola e Polaroid hanno annunciato il nuovo Moto Mod Insta-Share Printer, collegabile agli smartphone della serie Z e capace di stampare foto sul momento, anche direttamente dai profili Social come Facebook, Instagram e Google Photo.

Basta un click sul pulsante fisico per avviare la fotocamera e realizzare stampe che possono essere personalizzate con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. La carta Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink® Paper poi consente di ottenere foto a colori da 2×3 pollici (5.0×7.6 cm) senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro. 

Una volta che le stampe saranno pronte, potranno essere condivise fisicamente, staccando l’adesivo sul retro e attaccandole a piacimento. Versatile e portatile sembra essere il compagno ideale di feste, viaggi e in generale in tutte quelle occasioni in cui vogliamo immortalare un ricordo importante o anche solo divertente. 

Disponibilità e Prezzo

Il nuovo Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 €. 

Per ulteriori informazioni sugli altri interessanti moduli tramite i quali poter espandere le funzionalità dei Moto Z, Z Play (prima e seconda generazione) e Z2 Force, basta seguire questo link.

 

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla….sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web