Chi siamo

Due progetti precedentemente distinti hanno imboccato un binario comune e sono finiti per fondersi in quello che è ora Techdifferent.it.

Due mondi completamente distinti, uno più indirizzato al mondo Android, l’altro appartenente al mondo Apple, hanno convenuto che non poteva esservi l’uno senza l’altro e proprio per questo motivo è stato deciso di mettere insieme le forze e di dar vita ad un nuovo blog, molto più interessante, coinvolgente e ricco di utili articoli per tutti i lettori.

Techdifferent.it si pone l’obiettivo di non fornire la classica informazione che si può reperire ad ogni angolo della rete; TechDifferent vuole riportarvi news, consigli, recensioni e guide per condurvi nel magnifico mondo della tecnologia.

A condurre la maestosa macchina del nostro blog troviamo i 3 fondatori:

Davide Novelli

39 anni, appassionatissimo di tecnologia, specialmente mobile; questo nuovo progetto è mirato a tutti coloro a cui piace la tecnologia in generale. Il mio sogno sarebbe farlo diventare il lavoro principale, condividendo con più utenti possibili la mia passione e poter aiutare chi proprio non ne sa nulla a riguardo.

 

Fabio Franciosi

Giovane Mantovano di 26 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.

 

Pio Sarcina

Grande appassionato di tecnologia in tutte le sue forme, in particolare smartphone, tablet e pc. Con Davide e Fabio vuole semplificare l’informazione tecnologica per far sì che tutti gli utenti riescano a comprenderla.

Poi abbiamo i nostri preziosissimi collaboratori:

  • Cristian Martini -Editore-
  • Cristian Nobile  -Editore-
  • Fabrizio Paoletti  -Amministratore-
  • Francesco Paolo Liuzzi  -Editore-
  • Flavius Florin Harabor  -WebMaster-