Entra nello Staff

Come ogni testata giornalistica che si rispetti, anche TechDifferent è alla costante ricerca di nuovi talenti e di nuove idee.

Se sei un/una giovane appassionato/a di tecnologia ed hai voglia di dimostrare quanto vali, sei la persona che fa proprio al caso nostro!

Noi stiamo cercando persone (soprattutto donne per fornire una visione diversa da quella del classico NERD) che abbiano voglia di mettersi in gioco e che possano dedicare parte del loro tempo libero alla diffusione di notizie, informazioni e consigli tecnologici.

TechDifferent non si pone l’obiettivo di portare semplicemente le ultime news, noi vogliamo riuscire a trasmettere ai lettori delle conoscenze e vogliamo aiutarli a comprendere un mondo che, forse, non gli appartiene.

Visto che questo per noi non è un lavoro e che le entrate pubblicitarie sono davvero misere, non saremo in grado di corrispondervi un compenso economico ma ci stiamo attivando per valorizzare il vostro lavoro con iniziative alternative (eventuali accessori e/o banner pubblicitari AdSense). Per entrare a far parte dello staff di TechDifferent è necessario avere:

  • Responsabilità ed affidabilità
  • Ottima conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Conoscenze tecniche delle tematiche che si sceglie di trattare
  • Tempo da dedicare al blog (richiesto almeno un articolo al giorno)

Per qualsiasi informazione in più o per candidarsi compilate il modulo di contatto con un breve descrizione di voi, eventuali esperienze precedenti come blogger, interessi tecnologici in particolare e tutto ciò che pensate possa esserci utile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy di questo sito che trovate cliccando QUI