Aggiornamento Android 4.4.2 per Galaxy S4 brand Vodafone

Esattamente una settimana dopo l’uscita ufficiale in Germania dell’update  Kitkat per il Galaxy S4 LTE (GT-I9505), a partire da oggi, per i brand Vodafone, è disponibile l’aggiornamento via OTA o Kies ad Android 4.4.2.

L’update ha un peso di 1,6 Gb se scarichiamo il pacchetto completo, ma si riduce a 444,47Mb se il donload lo facciamo via OTA.

KitKat porta sui nostri Galaxy S4 una maggiore stabilità, tra cui, l’Immersive mode nel Browser, nella Fotocamera, nella Galleria, e in molte altre applicazione del produttore e di terze parti e una maggiore velocità di sistema.
Con il nuovo aggiornamento non dovete aspettarvi un restyle grafico importante, infatti sono stati modificate solamente la tendina delle notifiche, con le icone totalmente bianche, il multiwindow che riprende la grafica e la funzionalità del Galaxy Note 3 e il collegamento rapido dalla schermata di blocco alla fotocamera.

7

Nelle impostazioni del multiwindow si può anche creare un flusso di lavoro predefinito, così, cliccandoci sopra, apriremo direttamente le nostre applicazioni preimpostate. Inoltre troviamo, la stampa wireless, la possibilità di scegliere l’applicazione di messaggistica e del launcher predefiniti e il nuovo easter egg di Android KitKat.
In conclusione il Galaxy S4, grazie ad Android 4.4.2, ha cancellato la parola lag dal suo vocabolario consentendo un’utilizzo del dispositivo veloce e una maggiore ottimizzazione dell’utilizzo della RAM.

Per quanto riguarda la batteria non posso esprimere giudizi in quanto sto utilizzando il terminale da poche ore ma l’impressione è che duri di più.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.