BlackBerry annuncia BBM per Windows Phone e Nokia X

BlackBerry Limited, leader globale nelle comunicazioni mobile, ha annunciato al MWC che nei prossimi mesi BBM sarà disponibile per i clienti Windows Phone e Nokia X.

BlackBerryMessage(BBM) è una piattaforma di messaggistica che offre strumenti quali: BBM Groups, BBm Voice e BBM Channels. Gli utenti BBM possono affidarsi ai principali punti di forza dell’applicazione ovvero la privacy, l’immediatezza e il controllo.

“BBM continua a crescere in popolarità come dimostrano i milioni di persone che usano la piattaforma per chattare e per connettersi con amici e colleghi. Siamo lieti che presto daremo il benvenuto nella nostra community anche agli utenti di Windows Phone e Nokia X”

Afferma John Sims, President, Global Enterprise Solutions di BlackBerry.

Anche Bryan Biniak, Vice Presidente e GM Developer Relations di Nokia Corporation, ribadisce come questo sia un momento significativo per Nokia .

Screenshot-1

I clienti Windows Phone e Nokia X avranno accesso all’intera suite di messaggistica e alle sue funzionalità.

BBM, già disponibile per Android e iOS, sarà disponibile per il download gratuito su Windows Store da quest’estate, mentre per Nokia X sarà messo a disposizione sullo Store di Nokia subito dopo il lancio della piattaforma.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.