Nokia Lumia 630: ecco il primo render ufficiale

Fonte di immense gioie e di clamorosi dolori, @evleaks, colpisce ancora e rilascia quella che risulta essere la prima immagine ufficiale del prossimo Nokia Lumia 630.Device di fascia media che però perde un’importante pezzo rispetto il passato modello. Infatti se con il Lumia 620 avevamo un prodotto completo da ogni punto di vista, il prossimo 630 vedrà una mancanza importante: il flash LED.

Sembra quasi che Nokia abbia voluto abbassare ulteriormente la fascia dei modelli Lumia 6XX per rendere la serie Lumia 7XX la vera fascia media del mercato.

Cosi facendo ci ritroveremmo con 2 serie per la fascia bassa (5XX e 6XX), una serie per la fascia media (7XX) e 2 serie per la fascia alta (8XX e 9XX).

Vedremo la componentistica interna come si rivelerà essere; resta il fatto che un flash in meno fa la sua bella differenza su di un device…

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!