Zio Bill torna ad essere l’uomo più ricco del mondo!

È Forbes che anche quest’anno stila la classifica delle persone più ricche del pianeta e, questa volta, al primo posto troviamo un gradito ritorno.Dopo un dominio assoluto di ben 15 anni degli ultimi 20, zio Bill si è visto sottrarre il trono per 4 anni consecutivi dal big delle telecomunicazioni sudamericane: certo Carlos Slim.

Bill Gates, storico fondatore di Micrsoft attualmente ritiratosi dal servizio attivo, torna al comando della lussuosa classifica con ben 78 MILIARDI di Dollari. Al secondo posto troviamo appunto Carlos Slim con 72 miliardi di Dollari.

Solo 22° il primo italiano in classifica: Michele Ferrero con 26.5 miliardi di Dollari.

La classifica di quest’anno ha fatto risaltare la grande tendenza all’aumento di ricchezza soprattutto in territorio Americano; inoltre va registrato che anche le done stanno vivendo un momento di aumento di capitale non indifferente. Proprio a questo proposito si registra la presenza di Christy Walton al 9° posto con 36.7 miliardi di Dollari.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.