“Space pack” di Mophie, ecco come aumentare spazio ed autonomia sul vostro iPhone 5-5s!

Chi di voi, almeno una volta, non si è lamentato della scarsa autonomia e dell’impossibilità di aumentare la capacità del vostro iPhone? Da oggi finalmente, grazie a Mophie, abbiamo la soluzione a quei problemi con un solo accessorio… lo ”Space pack”!
Lo Space pack di Mophies altro non è che una Battery Cover con l’aggiunta di uno storage interno da 16Gb o da 32Gb ( a seconda del taglio che acquisterete ) che gestirete ”in locale” e quindi senza alcun tipo di connessione dati richiesta eliminando i tempi di attesa dei download dei file ed eventuali problemi con la rete dati del vostro iPhone.
Lo spazio aggiuntivo è gestibile dall’App di Mophie ( scaricabile gratuitamente dall’ AppStore ) ..
L’app è ottimizzata per iOS 7 e permette il trasferimento dei vostri file ( foto, video, documenti ecc .. ) dall’iPhone allo Space pack così da darvi la possibilità di avere più spazio eliminando le foto dal ”rullino fotografico” una volta copiate nell extra storage!
•Sincronizzare il contenuto dello Space pack è molto semplice, occorre soltanto collegarlo al Pc con un cavo MicroUSB e gestirlo come se fosse un PenDrive.
iPhone 5s a confronto con lo space pack
Ma adesso passiamo all’estetica ed alle caratteristiche:
•Batteria = La batteria dello Space pack è da 1700ma/h che potrà garantirvi:

•+8 ore in conversazione

•+10 ore in riproduzione video

•+40 ore in riproduzione musicale

Inoltre… dato che la lettura/riproduzione dei file richiede una ”percentuale di carica” la batteria dello Space pack, una volta scesa sotto un certo livello di carica, smetterà di alimentare il vostro iPhone permettendovi cosi di continuare a riprodurre i file presenti nel’ extra storage !
•Aspetto = Il prodotto è molto simile alla linea power case di Mophies ed al tatto ricorda un misto tra un iPhone 3GS ed un iPhone 5.

• Il Volume rocker e lo switch dell’audio sono in plastica per mantenere un costo abbastanza contenuto..

•Il prodotto pesa circa 79.38g ( iPhone 5s pesa 111.98g circa )

•Lo Space pack va quasi a raddoppiare le dimensioni del vostro iPhone rendendone quasi impossibile l’utilizzo del dispositivo con una sola mano.

•Per poter utilizzare le cuffie ( EarsPod incluse ) dovrete acquistare un ”cavo di estensione” apposito

 

Space pack con adattatore per le cuffie

Lo Space Pack è acquistabile al prezzo di 149.95$ per il taglio da 16Gb ed a 179.95€ per il taglio da 32Gb ed è acquistabile dal sito della Mophie.