Asus presenta le nuove schede madri AM1M-A e AM1I-A

Asus presenta oggi due nuove schede madri per computer desktop. AM1M-A e AM1I-A si rivelano essere le nuove soluzioni dedicate alle più recenti APU della serie Athlon™ e Sempron™ di AMD.

Asus ha integrato in queste motherboard tutte le più recenti soluzioni di controllo energetico e di protezione da danni accidentali. Potremo ora stare tranquilli anche qualora saltasse la corrente o vi fossero degli sbalzi energetici. Il nostro computer sarà sempre protetto e tutelato dalla tecnologia Asus.

L’azienda Taiwanese ha anche introdotto un potenziamento della già ragguardevole velocità di trasferimento delle porte USB 3.0, grazie alla tecnologia USB 3.0 Boost sarà ora possibile raggiungere velocità di trasferimento maggiori ottimizzando i segnali di I/O.

Anche gli utenti un poco più esperti ed esigenti potranno sbizzarrirsi “giocando” con le numerose impostazioni ed i settaggi messi a disposizione da Asus.

Specifiche

Le nuove schede madri, ideali per PC desktop e dedicati all’Home Theatre, saranno disponibili dalla metà del mese di Aprile ad un prezzo consigliato di 36€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!