Chiamate anonime? Ora scopriamo chi vi si nasconde dietro!

Ognuno di voi avrà ricevuto, almeno una volta nella vita, una telefonata da un numero anonimo. Fino ad ora il fastidio era sicuramente molto e la tentazione di non rispondere molto alta. Da questo momento però viene in nostro soccorso un’interessantissimo servizio che vi permetterà di scoprire il numero del chiamante anche se questi ha celato il proprio numero.

Whooming, questo il suo nome, è decisamente molto semplice da utilizzare ed anche da configurare. I suoi servizi possono essere gestiti sia da browser web che da applicazione mobile.
Quello che l’utente dovrà fare non è altro che registrarsi sul sito a QUESTO indirizzo; una volta ricevuta la chiamata anonima dovrete semplicemente rifiutarla ed allora vi arriverà una mail con il numero del chiamante.
Il tutto può essere gestito comodamente anche da interfaccia web.

Whooming offre un servizio completamente gratuito ma sarà possibile effettuare donazioni all’azienda oppure acquistare del credito per ricevere il numero del chiamante via SMS.

Da ora non sarà più un problema risalire a chi ci ha chiamato con l’anonimo, Whooming lo svelerà in men che non si dica.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!