Pericolo produzione Glaxy S5 per Samsung!

Domenica assai amara, la scorsa, per Samsung ed una sua azienda partner. Proprio quest’ultima è stata soggetta ad un violento e brutale incendio che ha completamente mandato in fumo la produzione di moltissimo materiale. L’azienda era una delle principali fornitrici di componenti PCB (printed circuit boards) per la realizzazione del Samsung Galaxy S5.

Nonostante la brutta disavventura, che ha visto coinvolti 287 pompieri e ben 81 autocisterne per ben 6 ore, Samsung fa sapere che il lancio fissato per il prossimo 11 Aprile non subirà ritardi.

Le scorte di componenti sembra verranno assicurate da altre aziende che già collaboravano son Samsung. Indubbiamente l’incendio è capitato in un momento non proprio felicissimo vista l’imminente scadenza ma siamo certi che l’organizzazione Coreana si farà notare ancora una volta.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!