Ricariche “social” con 3

Ha preso ufficialmente il via ALL-IN Generation, la nuova iniziativa di 3 Italia, basata sul concetto di “community” che ha l’obiettivo di offrire ancora più valore ai clienti. Entrando in ALL-IN Generation è infatti possibile ottenere fino a 30 € mensili di ricarica gratuita da utilizzare per i servizi “3”. Per aprire la propria community basta essere clienti con Ricaricabile “3”, o passare a “3” da altro operatore attivando una Ricaricabile ALL-IN, registrarsi sul sito www.allingeneration.it e invitare fino a 6 amici a passare a “3” e ad iscriversi a ALL-IN Generation.

Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a 6 nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici”. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile.

Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese, inoltre, il primo amico che aderisce alla community farà guadagnare a chi lo ha invitato ulteriori 2 euro di bonus. ll credito guadagnato con ALL-IN Generation è utilizzabile ad esempio per attivare le opzioni ALL-IN 2GB con minuti, SMS e Internet compresi.

L’App è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android.

Fonte

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.