Appassionati del mondo Apple ?Ecco la scrivania che fa per voi!

Quante volte vi è capitato di innervosirvi a causa della vostra scrivania/postazione di lavoro disordinata ? Siete stanchi di sentir suonare il vostro iPhone ma non di non poter rispondere immediatamente a causa degli innumerevoli fili e riviste che sommergono il vostro iDevice ? Da oggi non avrete più questo tipo di problemi grazie ad un idea di Nathan Mummert, la scrivania studiata per gli amanti del mondo Apple!

La scrivania è un opera di artigianato realizzata a mano ed interamente in bambù fatta eccezione per i piedi che sono stati realizzati a mano in acciaio Questa scrivania è stata inoltre pensata per rendere più comoda e funzionale la vostra postazione di lavoro riducendovi di molto lo stress causato dal disordine che caratterizzano la maggior parte delle ”scrivanie classiche”.

Scrivania realizzata in bambù con ''piedi'' realizzati in acciaio

La superficie della scrivania presenta diversi spazi, ”scavati” nel legno, per i vostri dispositivi con tanto di fori per i rispettivi cavi d’alimentazione.. inoltre, al centro della scrivania si trova uno spazio interamente dedicato al vosto Mac con tanto di ventole sottostanti così da impedire l’eccessivo surriscaldamento del vostro portatile !

La scrivania, come accennato precedentemente, oltre a pensare ad i nostri iDevice pensa pure a noi con uno spazio dedicato alla propria bibita preferita o alla più comunissima ”Tazza di caffè” oltre all’area del tappetino del mouse leggermente scavata sulla superficie del legno cosi da mantenere il mouse alla stessa altezza  della scrivania cosi da non far affaticare eccessivamente il polso !

Oltre ai nostri iDevice la scrivania pensa anche a noi

( La scrivania oltre a contenere dispositivi Apple sembra possa contenere prodotti di altre marche anche se il design degli spazi fa pensare che sia stata progettata solo per prodotti Apple )

design degli spazi pensati per dispositivi Apple

Il prezzo oscilla tra i 398$ ed i 468$ ( ovvero dai 325€ ai 383€ circa ) ed i primi esemplari prodotti sono gia stati venduti ma potete sempre prenotarle e riceverle, se siete veramente fortunati, in un periodo compreso tra maggio-giugno a causa delle numerose prenotazione!

VIA