OFFERTA: Sonos PLAYBAR + Bridge e 6 mesi di Spotify Premium a 699€

Nuova interessantissima offerta proposta da SONOS, leader nella realizzazioni di impianti audio domestici. La promozione riguarda PLAYBAR, pratico accessorio per arricchire notevolmente la qualità e la resa del suono del televisore. PLAYBAR si interfaccia in modo molto semplice con il televisore e con ogni altra sorgente multimediale come lettori Blu-Ray, console da gioco ed altro. Il suo controllo è reso semplicissimo grazie al supporto a numerosissimi telecomandi ed all’integrazione con dispositivi mobili Apple ed Android. La ricchezza dell’audio viene garantita dai 9 diffusori integrati nella PlayBar da posizione al di sotto del televisore. Oltre ad essere un bellissimo accessorio d’arredo, la barra, permette di apprezzare in modo particolare e molto più realistico i nostri film d’azione o i videogiochi dei figli.

PlaybarAngle

Ma in fin dei conti stiamo parlando di promozione ed ecco quindi che l’offerta di SONOS si arricchisce di un pratico Bridge con il quale è possibile realizzare, comodamente e semplicemente, una rete wi-fi appositamente disponibile per lo streaming musicale. Con questo accessorio non avremo nessun tipo di problema nella fruizione dell’audio grazie alla sua infrastruttura estremamente stabile e performante.

Nel pacchetto SONOS vengono inoltre inclusi ben 6 mesi di abbonamento a Spotify Premium attivabili semplicemente registrandosi a QUESTO indirizzo.

L’offerta è decisamente molto interessante visto e considerato che SONOS PlayBar + SONOS Bridge + Spotify Premium vengono proposti a 699€.

Chi fosse interessato all’acquisto può avere maggiori informazioni a QUESTO indirizzo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!