Grazie ad HP stampa più semplice per le PMI

HP pensa proprio a tutti ed infatti ha da poco presentato la nuova gamma di stampati a getto d’inchiostro per le piccole e medie aziende. Nasce quindi la linea Officejet Pro.

I nuovi modelli HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One e l’HP Officejet Pro 8610 e-All-in-One sono in grado di garantire un’ottima qualità di stampa a colori che, al contempo, riduce del 50% la spesa rispetto ad una stampate laser.
Nonostante i nuovi modelli siano stai pensati per contenere i costi, HP non ha lesinato sulle nuove tecnologie ed infatti integrano una completa gestione della stampa anche in mobilità o via wireless. Da questo punto di vista un completo parco di applicazioni per smartphone e tablet è già disponibile nei market di riferimento.

Il modello HP Officejet Pro 8620 integra però una funzione in più, grazie alla tecnologia NFC sarà possibile mandare in stampa un documento semplicemente appoggiando alla stampante lo smartphone o il tablet.

HP

Stephen Nigro, Senior Vice President HP Printing and Personal Systems Group afferma che:

“I titolari di piccole aziende sono sempre in cerca di soluzioni per ridurre i costi operativi e incrementare la produttività. Queste nuove stampanti a getto d’inchiostro offrono ai clienti l’alta qualità di stampa che desiderano, e insieme aiutano a ridurre i costi e migliorare l’efficienza grazie a un’evoluta tecnologia di stampa mobile.”

La stampante HP Officejet Pro 8610 e-All-in-One (più economica) sarà disponibile in Italia a partire dal mese di aprile ad un prezzo di 199€; il modello HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One, più completo e tecnologicamente avanzato sarà disponibile in Italia sempre a partire dal mese di aprile ma ad un prezzo di 279€.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!