Asus annuncia le nuove schede grafiche ROG Matrix R9 290X e GTX 780 Ti

Asus ha da poco presentato due nuove schede grafiche ad altissime prestazioni. Il pubblico di riferimento per questi prodotti è sicuramente quello dei gamer più incalliti. Le nuove Matrix R9 290X e GTX 780 Ti, facenti parte del circuito ROG (Republic Of Gamer), sono il perfetto mix tra potenza pura e personalizzazione. Parliamo di personalizzazione perché questi nuovi modelli sono stati pensati per garantire agli utenti ampi spazi di manovra in fatto di overclocking e di overvolting.

Asus ha pensato proprio a tutto ed ha anche ottimizzato i sistemi di raffreddamento  grazie alle tecnologie DirectCU II e CoolTech che permettono di mantenere basse le temperature di esercizio. In queste schede è anche stata introdotta la funzionalità Memory Defroster per scongelare in modo rapido la memoria durante gli overclocking sotto zero.

Queste sono solo alcune delle principali caratteristiche tecniche delle nuove schede grafiche Asus, la lista completa prevede:

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Le nuove schede grafiche ad alte prestazioni saranno disponibili a patire dal mese di Aprile ad un costo di 759€ e 859€ rispettivamente.

Per maggiori informazioni sui prodotti fate riferimento a QUESTO indirizzo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!