OTIS Italia sceglie Nokia Lumia 925!

OTIS Italia, leader mondiale nella realizzazione, fornitura ed assistenza di ascensori e scale mobili, ha recentemente annunciato di aver compiuto un’importante scelta per i suoi 800 dipendenti. Da ora in poi lo smartphone aziendale sarà il Nokia Lumia 925, scelto per le sue spiccate doti di sicurezza e per la sua massiccia integrazione con i servizi aziendali. Grazie a questo prodotto, i dipendenti OTIS potranno liberamente comunicare e condividere i propri documenti all’interno di un ecosistema estremamente solido e completo.

Sentiti al riguardo, gli amministratori delegati delle aziende affermano:

Paola Cavallero per Nokia Italia

Siamo orgogliosi che OTIS abbia trovato nel Nokia Lumia 925 lo strumento ideale per il lavoro del proprio personale fuori sede, perché in grado di garantire, grazie all’integrazione con le infrastrutture Microsoft esistenti, produttività anche lontani dalla propria postazione”

Laurent Bruyère per OTIS Italia

Un’importante collaborazione che ci consente di migliorare l’organizzazione del lavoro quotidiano dei nostri tecnici sul territorio, garantendo ai nostri clienti un’assistenza ancor più rapida ed efficiente

Un’altro importante riconoscimento per Nokia e per i propri prodotti tecnologici.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!