Assassin’s Creed Unity, un nuovo titolo ambientato nella rivoluzione francese

Ubisoft nel corso degli anni ha saputo abituarci a titoli molto belli e completi che sono cresciuti sempre di più con il tempo.

Uno dei titoli che ha riscosso il maggiore successo è, senza ombra di dubbio, Assassin’s Creed. Il gioco negli anni ha attirato molti giocatori che, fans della serie, hanno contribuito alla crescita dello stesso.

Oggi Ubisoft, sotto la pressione di continui rumors e screenshot emersi, ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della serie: Assassin’s Creed Unity.

Il nuovo capitolo è ambientato in una Francia afflitta dalla rivoluzione che, grazie al mitico assassino che andremo ad impersonare, aiuteremo a risorgere. Per ora non si conoscono dettagli ulteriori in quanto, il breve filmato distribuito, non lascia molte posibilità di ipotesi.

Il gioco sarà disponibile per le console di nuova generazione quali PS4, XBOX ONE e per PC.

Di seguito vi lascio al video ufficiale pubblicato su YouTube, dal quale non potrete non notare l’eccezionale lavoro svolto dagli sviluppatori della casa francese per il comparto grafico, con riflessi e luci che potrebbero sembrare frutto di una registrazione dalla realtà.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve