Personalizza la chiavetta USB per entrare nella mente dei tuoi clienti!

PNY, azienda leader nella realizzazione di accessori per computer, annuncia oggi un’interessantissimo programma che permetterà a molte aziende di farsi notare. Built To Order (BTO), questo il nome del nuovo programma PNY, permette a qualunque azienda di personalizzare le comodissime ed usatissime chiavette USB con il logo aziendale.

Il tutto si svolge direttamente On-Line, in pochissimi passaggi ed in modo estremamente intuitivo. PNY permetter anche di precaricare determinato materiale sulle chiavette che verranno poi fornite agli utenti finali.

Per provare il BTO di PNY non vi resta che andare a QUESTO indirizzo web ed iniziare a realizzare la vostra chiavetta aziendale.

Non solo sarà possibile personalizzarla con il logo ed eventuali documenti all’interno, potrete anche scegliere tra numerosi design differenti e tra svariati coloro e tagli di memoria.

Con questo semplice software potrete ordinare tutte le chiavette che vi servono per far notare la vostra azienda.

Ricordate: con una chiavetta personalizzata entrerete nella mente dei vostri clienti, che non vi scorderanno!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!