HTC ufficializza la versione Google Play Edition del nuovo HTC One M8

Neanche il tempo di familiarizzare con il nuovo HTC One M8 che, la stessa HTC, ufficializza la presenza di una versione dedicata al Google Play Store.

Il nuovo HTC One M8, in versione Google Play Edition, è attualmente disponibile solo per l’America allo stesso prezzo di lancio della versione con interfaccia Sense ovvero 699$.

Le caratteristiche della versione dedicata allo store di Google resteranno invariate rispetto alla versione classica, l’unica differenza sarà la presenza di una UI Android “stock”.

Con il lancio dell’HTC One M8, HTC, ha anche pubblicato sul Play Store alcune applicazioni facenti parte della sua personalizzazione quali BlinkFeed , TV(per poter controllare la propria televisione tramite l’apposita porta infrarossi) e HTC service pack, il che potrebbe pensare al fatto che HTC non voglia privare gli utenti che scelgono il dispositivo in versione Google Play Edition della propria personalizzazione (soprattutto per l’utilizzo della doppia fotocamera).

E voi cosa ne pensate della versione Google Play Edition del nuovo HTC One M8? Scrivetecelo nei commenti.

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve