Custodia folio barbour in ecopelle con stand per ipad air

Oggi vi voglio parlare di una bellissima custodia Proporta.

La custodia in questione è molto elegante, gradevole al tatto e dotata di ottime rifiniture; la Folio Barbour in ecopelle da un tocco di classe in più al nostro iPad Air; è ottima specialmente per chi utilizza il dispositivo per lavoro come rappresentanti, manager e tutti coloro che necessitano di protezione senza rinunciare al design.

Aprendola, notiamo che sono state pensate apposite strutture in tessuto scozzese che ci permetteranno di posizionare il nostro iPad con due differenti inclinazioni.

Ogni minimo dettaglio di questa custodia è realizzato a regola d’arte, persino le cuciture risultano davvero ben fatte.

Inoltre, offre una totale protezione al dispositivo, lasciando libere soltanto le parti necessarie come tasti del volume, accensione, tasto del muto, fotocamera e le parti superiore ed inferiore.

Ovviamente c’è la funzione stand-by alla chiusura; il sistema di chiusura è magnetico ed è anche dotata di una cornice interna in policarbonato.

Il suo peso è di circa 400 gr il che va ad incidere un po sulla comodità di trasprto. Con questa custodia, andremo a perdere quindi la leggerezza di iPad Air, ma acquisteremo molto di più in eleganza; passeggiando molto con l’ipad in mano ci si stanca per via del volume della cover; tuttavia chi è abituato a girare con agende non avrà problemi di questo tipo.

Proporta vi offre inoltre la garanzia di sostituzione del prodotto della durata di un anno.

Se volete acquistare questa elegante custodia Folio Barbour in ecopelle dal costo di 89.95€, o se volete maggiori informazioni sul prodotto, cliccate qui.

Inoltre, siamo oggi in grado di offrivi un esclusivo sconto del 10% che sarà riscattabile semplicemente digitando il codice TECHDIFFERENT10. Affrettatevi!!!

Consiglio anche al pubblico femminile di dare un’occhiata ad una nuovissima collezione Barbour by Julie Dodsworth che è disponibile per iPhone, iPad e iPad mini.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.