Dal 2007 ad oggi sono stati venduti 500 milioni di iPhone

Secondo la nota rivista Forbes, gli iPhone venduti dal 2007 ad oggi sono ben 500 milioni!!

Infatti, in un report, la rivista afferma che finora sono stati venduti 472 milioni di iPhone; quindi entro la fine del 2014, Apple raggiungerà tranquillamente i 500 milioni di telefoni venduti in 7 anni. Questo è quanto dice Forbes:

I nostri calcoli, basati sui volumi di vendita processati dagli analisti, ci portano a stimare che il traguardo dei 500 milioni di iPhone venduti sia stato raggiunto nell’intorno dell’8 marzo. Le stime sono state volontariamente valutate per eccesso, così che oggi possiamo tranquillamente celebrare questa pietra miliare nella storia dello smartphone di Cupertino.”

Sono cifre da capogiro e ci aspettiamo che Apple festeggi, come successo per i 30 anni del Mac e delle miliardi di app scaricate da App Store, questo grande traguardo in grande stile. Tuttavia, dovremo aspettarci un calo di vendite fisiologico per l’estate in quanto in autunno uscirà l’iPhone 6.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.