Microsoft Office Mobile, finalmente gratis anche su Android

Lanciato inizialmente come servizio a pagamento, Microsoft Office Mobile, è da poco diventato gratuito per la piattaforma Android.

Microsoft Office Mobile, a differenza dei molteplici programmi già presenti nel Play Store, offre i migliori strumenti per creare, modificare e condividere tramite cloud documenti Word, Excel e Power Point (che arriveranno in futuro tramite aggiornamento, per ora si possono solamente visualizzare).

L’applicazione per funzionare, richiede l’accesso ad un account Microsoft, senza il quale l’applicazione è praticamente inutile.

Una volta effettuato l’accesso con il vostro account, potrete creare documenti e scegliere tra modelli per i fogli di Word ed Excel che, potrete poi caricare OneDrive.

I file salvati su OneDrive, potranno essere modificati da qualsiasi dispositivo con Microsoft Office (computer, tablet, smartphone).

Microsoft, ha puntato molto su questa versione Mobile, vedremo come riuscirà ad implementare ulteriori funzionalità, e come promuoverà l’applicazione viste le numerose alternative disponibili nel Play Store.

Per tutti coloro che fossero interessati ad installare Office Mobile QUESTO è il link al download.

 

 

 

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve