Vinci un Nokia X con un semplicissimo concorso!

L’accoglienza del pubblico sembra essere stata buona per la nuova serie di device Nokia X. L’attesa per degli smartphone Nokia con sistema operativo Android era molto elevata ed ora che sono disponibili, l’azienda Finlandese sembra essere determinata a cavalcare l’onda mediatica. Proprio per spingere ulteriormente l’attenzione su questi prodotti, Nokia, ha dato il via ad un interessante concorso che mette in palio alcuni smartphone Nokia X. Per partecipare non dovremo compiere chissà quali complicate operazioni, ci baserà guardare il video che segue ed individuare quale app viene ripetuta per 2 volte. Una volta individuato il nome corretto, vi basterà andare su Twitter ed inviare un tweet con il nome dell’app ed Hashtag #SpotTheX.

 

Come vedete la procedura è semplicissima. Avete tempo fino alla mezzanotte dell’11 Aprile, dopo di che Nokia estrarrà i vincitori e li contatterà direttamente via Twitter.

Buona fortuna e ricordate di seguire @TechDifferent anche su Twitter!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!