word monsters il nuovo titolo del team Rovio

Il team Rovio ha rilasciato un nuovo titolo su App Store, dopo Angry Birds, ecco che arrivano dei simpatici mostri…

Il gioco è in stile Ruzzle, dovremo sfidare i nostri amici Facebook o altre persone online a chi spazza via nel minor tempo possibile le parole. Infatti, all’inizio di ogni turno ci verrà proposta una categoria di parole, poi in 60 secondi dovremo cercare tali parole in verticale o orizzontale e fare uno snipe su di esse per cancellarle; vince chi impiegherà meno tempo nel cancellarle tutte.

Schermata-2014-03-29-alle-13.15.27-614x397

Ogni round che vinceremo, ci farà guadagnare delle monete da spendere o per avere aiuti durante la partita o per personalizzare il nostro mostro. La grafica è molto divertente e si possono utilizzare ben 25 tipi di tema, più quelli che si possono sbloccare guadagnando o acquistando monete. Il divertimento è assicurato in questo gioco; il team Rovio ha fatto un’altro eccellente lavoro.

Schermata-2014-03-29-alle-12.15.47-614x524

Word Monsters è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch; la potete scaricare cliccando qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.