CARIOCA: quando la musica si tinge di calcio!!!

Mancano solo poche settimane all’inizio del campionato mondiale di calcio, manifestazione sportiva che terrà incollati al televisore milioni di spettatori. Proprio grazie a questo grande amore per lo sport più bello del mondo, SBS ha deciso di realizzare delle nuove e particolari cuffiette audio in-ear. L’ottima qualità del suono è accompagnata da materiali altrettanto buoni. I materiali però non sono il tratto particolare e distintivo di queste cuffiette, quello che le rende davvero uniche è la colorazione. Le cuffiette CARIOCA sono state pensate appositamente per ricalcare i colori delle maglie delle nazionali favorite ai mondiali.

Ogni tifoso potrà quindi sfoggiare un tratto significativo della propria tifoseria.

I colori disponibili sono quelli raffiguranti le maglie di: ITALIA, BRASILE, GERMANIA, INGHILTERRA, CROAZIA, SPAGNA E PORTOGALLO.

La disponibilità di questo accessorio è attesa per il mese di Maggio.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!