Nokia Lumia 630 svelato da un’immagine ufficiale

La nuova versione del sistema Windows Phone 8 è ormai alle porte ed ogni produttore si sta apprestando a rinnovare il proprio portfolio di device. Nokia non poteva certo mancare l’appuntamento ed infatti le voci che vogliono un prossimo lancio di almeno un paio di device si stanno facendo prepotenti. Se per quanto riguarda il nuovo TOP di gamma le informazioni sono alquanto scarne, molto di più sappiamo riguardo al prossimo device di fascia medio-bassa.
Il suo nome sarà Nokia Lumia 630 e la sua esistenza non è più oggetto di soli rumors ma è stata svelata anche da un’immagine scattata ad un poster ufficiale interno a Nokia stessa.

nokia-lumia-630-leakOsservando bene l’immagine possiamo notare il nuovo device in compagnia degli ultimi modelli presentati dall’azienda. Il Lumia 630 continua a sfruttare il fatto di colorazione sgargiante ed appariscente che attrae i più giovani. Lo vediamo ritratto in un’accesa colorazione green.

Lumia

La cosa interessante di questa immagine è che non figurano i tasti fisici o soft touch, questo è un chiaro indicatore del fatto che il Lumia 630 sarà il primo device ad essere commercializzato nativamente con sistema Windows Phone 8.1.

Le specifiche tecniche non sono ancora state confermate ma si parla di:

-Schermo da 4.5 pollici

-Risoluzione WVGA

-Processore Snapdragon 400

-Memoria RAM da 1GB

-Versione Dual-SIM

Per quanto riguarda l’annuncio, in molti lo attendono nella seconda metà del mese di Aprile.

Via.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!