iPhone 6 a 1000€ ed iOS 8 solo su di esso!!!!

Tim Cook ha dichiarato, in un’intervista al Financial Times, che l‘iPhone 6 uscirà ad un prezzo attorno ai 1000€ (abbiamo già convertito il tasso di cambio tenendo presente i prezzi dei modelli precedenti).

Non è finita qui, un’altra scioccante rivelazione del CEO di Apple è quella di iOS 8 presente solo in iPhone 6 ed iPad che usciranno ad ottobre; quindi senza nessun supporto per i dispositivi precedenti quali iPhone 5S, iPad Air. Non è chiaro il perché di questa scelta, sicuramente sarà da valutare questa come una mossa di marketing per aumentare ulteriormente le vendite. Pur facendo storcere il naso a molti utenti, sicuramente, molti altri acquisteranno il nuovo dispositivo con l’esclusiva del nuovo iOS made in Cupertino. Cook ha anche fatto intendere che con il prossimo device ci sarà un netto miglioramento della batteria che sarà infatti di circa 3500mAh.

Cosa ne pensate di queste discutibili scelte? Tranne quella della batteria ovviamente.

Fonte

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.