Continua la crescita di LINE; superata quota 400 milioni di utenti!

LINE, popolarissimo software multipiattaforma di messaggistica, ufficializza oggi il superamento dei 400 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. La partenza non proprio elettrizzante, ha visto un’importante impennata nel corso degli ultimi mesi grazie anche ad alcuni disservizi subiti dalla piattaforma concorrente WhatsApp.

image002

Il balzo dai 300 milioni di utenti registrati, fatto segnare a Novembre 2013, agli attuali 400 milioni è stato compiuto nel lasso di tempo brevissimo di appena 4 mesi.

Line, non essendo solo un’app di messaggistica, fa registrare continui nuovi record anche in fatto di chiamate effettuate dai propri utenti. Una crescita vertiginosa che sta facendo di questo software il re delle moderne chat per device mobili.

L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere i 500 milioni di account attivi entro la fine dell’anno in corso, un obiettivo non certamente impossibile da raggiungere!

Per tutti quelli che fossero interessati ad approfondire la conoscenza del programma o volessero scaricarlo, QUESTO è il link.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!