Goclever presenta ORION 785: il tablet ultrasottile!

Goclever ha da poco presentato un nuovo tablet da 8 pollici e risoluzione HD. Al nome di Orion 785 risponde un prodotto con display in formato 4:3 per garantire un’ottima piacevolezza di lettura e di utilizzo. Equipaggiato con un potente processore quad-core cortex A7 da 1Ghz, non sentirà mai la necessità di potenza aggiuntiva e spingerà sempre le vostre apps ai massimi livelli.

Le prestazioni verranno presto ulteriormente migliorate grazie al nuovo sistema operativo che passerà dall’attuale versione Jelly Bean 4.2 alla nuovissima KitKat 4.4.

La dotazione hardware continua poi con 1GB di memoria RAM ed 8GB di memoria integrata espandibile con MicroSD. Il prodotto è anche dotato di fotocamera anteriore da 0.3MP e posteriore da 2MP.

Goclever Orion 785 si colloca nella fascia bassa dei tablet ed è attualmente acquistabile presso gli uffici PosteItaliane ad un prezzo di 139.9€.

Per una sicurezza davvero insuperabile gli utenti potranno presto sottoscrivere “CPP Easy Care Mobile”, una copertura assicurativa contro furti e danni accidentali.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!