Samsung presenta la macchina fotografica – rover

La fantasia non manca certo in casa Samsung e la NX Rover ne è la riprova. Il fine ultimo di questo dispositivo è quello di dare agli utenti la possibilità di arrivare laddove non sarebbero mai potuti arrivare. Grazie a questa fotocamera robotica sarà possibile accedere a luoghi altrimenti impervi ed inaccessibili, il tutto stando comodamente seduti sul divano di casa.

Il nuovo NX Rover compirà il suo viaggio in giro per il mondo e gli aspiranti fotografi avranno la possibilità di sfruttare la sua fotocamera per farlo guardare attorno, usare lo zoom e caricare direttamente sul web le immagini scattate. La sua connessione di rete permetterà infatti un controllo in tempo reale e funzionalità uniche ed inimmaginabili.

Per tutti i dettagli sul progetto fate riferimento al sito ufficiale QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!