Wiko Highway: la bellezza di uno, la potenza di 8(core) [VideoReview]

Wiko Highway, un prodotto di rara bellezza è passato per le nostre mani e lo abbiamo messo a dura prova per voi. Fatto salvo qualche leggera miglioria che dovrà essere portata da software definitivo, il device si presenta comunque molto performante e dotato di caratteristiche altamente interessanti. Schermo FullHD, fotocamera da 16Megapixel e ricezione sopra la norma sono i reali punti di forza che l’utente riesce a “toccare con mano”.

Anche tantissima potenza ed elevate prestazioni, per questo smartphone, ma una domanda non ci abbandona: sarà davvero necessario un processore Octa-Core su di uno smartphone?

Cerchiamo di dare una risposta valutando pro e contro dell’Highway…

Come avete potuto vedere dal video, non solo luci ma anche qualche ombra per questo TOP di gamma Wiko che, tuttavia, considerato anche il rapporto qualità-materiali e prezzo rappresenta una valida alternativa a device più blasonati e di fascia superiore.

 

Potrebbero interessarti anche il nostro UNBOXING e la nostra prova di registrazione video e scatto fotografico!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!