Joe Dever’s lone wolf app della settimana iOS

Eccoci con un nuovo appuntamento con l’app della settimana scelta da Apple; stavolta tocca a Joe Dever’s Lone Wolf.

L’applicazione è un libro-game, ovvero un’avventura raccontata tramite un libro ma a tratti da giocare per affrontare le creature del fantastico mondo di Magnamund. All’inizio del gioco dovremo creare il nostro eroe con caratteristiche e poteri speciali; poi, nei momenti cruciali, dovremo scendere in campo a combattere temibili creature con armi ad una o due mani; infatti potremo equipaggiare il nostro personaggio con spade, mazze, asce, scudi. Dovremo poi prendere delle decisioni che influiranno sulla storia.

lone_wolf_combat-600x450

Ricordo inoltre che Joe Dever ha creato la saga di Lupo Solitario nei primi anni ’80, appassionando milioni di lettori del genere Fantasy e GDR.

joe-devers-lone-wolf-5-2-s-307x512

L’applicazione pesa 799MB ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch; la potete scaricare gratuitamente dall’App Store oppure cliccando qui. Resterà gratuita per una settimana, quindi non perdete questa occasione; offre acquisti in-app.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.