Nokia lancia un nuovo device entry level: arriva il Lumia 630!

Pochi giorni fa Nokia ha presentato alcuni nuovi prodotti dotati del nuovissimo sistema operativo Windows Phone 8.1. Il primo interessantissimo prodotto lanciato è il Lumia 930, vero e proprio TOP di gamma dell’azienda Finlandese, il secondo invece è il Lumia 630 che viene venduto anche in versione Dual-SIM ed invece l’ultimo, il Lumia 635, è la semplice variante dotati di LTE del 630.

Il Lumia 630 che andiamo ora a vedere è il nuovo entry level della serie e, rispetto al predecessore uscito lo scorso anno, guadagna si uno schermo maggiore ma perde il flash LED per la fotocamera principale.

I colori freschi e sgargianti sono punto centrale anche per questo nuovo prodotto che andrà certamente ad attrarre in modo importante l’attenzione degli utenti più giovani.

Tra le specifiche tecniche trovano posto:

– Schermo IPS LCD da 4.5 pollici con risoluzione 854×480

– Processore quad-core Snapdragon 400 da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 512MB

– Memoria Integrata da 8GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera principale da 5MP

– Batteria da 1830mAh

– Dimensioni di 129.5×66.7×9.2mm

– Peso di 134g

Un prodotto davvero interessante anche se la memoria RAM lascia un po a desiderare in questo 2014. Sicuramente il nuovo sistema operativo e tutti gli accorgimenti ed i software di Nokia faranno in modo che chi lo acquista ne resti più che soddisfatto!

Per maggiori informazioni sul prodotto e per ogni dettaglio fate riferimento al sito del produttore QUI.

Per quanto riguarda il Nokia Lumia 930, ve ne abbiamo già parlato in QUESTO articolo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!