Trova la tua auto per iOS, ricevi codici redeem!!

Benvenuti a questa recensione dell’utilissima applicazione per iOS  “Trova la mia auto” dello sviluppatore Giulio Caruso. Con questa applicazione potremo facilmente memorizzare, con l’iPhone o l’iPad, la posizione dove lasceremo la macchina parcheggiata.

IMG_1960 parcheggio2

 

Basterà tappare sull’indicatore in basso a sinistra che ci farà apparire una schermata che ci indicherà il punto esatto dove ci troveremo con l’auto; poi basta tappare su “Parcheggia” e dopo su “Ok”. Quando invece dovremo recuperare l’auto, basterà tappare su “Recupera auto” e poi su “Mostra percorso” e ci aprirà le mappe Apple che ci ricondurranno all’esatta posizione dove avremo lasciato la macchina.

parcheggio3

Da apprezzare la semplicità di utilizzo e la possibilità di mandare, direttamente dall’app stessa, suggerimenti allo sviluppatore per eventuali miglioramenti. L’app è molto pulita graficamente e molto intuitiva, semplice, la precisione del rilevamento posizione è molto buona; insomma un’app consigliata.

L’applicazione costa 0,89€ e la trovate su App Store cliccando qui.

Per ricevere i codici redeem, andate sulla nostra pagina Facebook e Twitter e seguite le istruzioni.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.