I social networks trasmettono l’happy mania!!!

Con la nascita dei vari social network,  cresce sempre di più la voglia di condividere con amici e non, particolari momenti della propria giornata o stati d’animo o anche per annunciare notizie, che siano esse belle o brutte.

Questa volta grazie alla famosa canzone di Pharell Williams, Happy, utilizzata come colonna sonora nel film Cattivissimo me 2, è nato un simpatico tormentone sui social, che sta coinvolgendo tutti i ragazzi d’Italia alla realizzazione di questo video, il “we are happy from”.

Se provate a digitare su YouTube “we are happy from” molto probabilmente troverete anche la vostra città o la vostra preferita, ma forse già ne siete a conoscenza perché avete partecipato voi stessi al video.

Noi vi lasciamo alla versione originale del video, perché ci sono piaciute tutte quelle fatte in Italia, ma ci piacerebbe anche sapere, voi siete “happy” e dove?

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.