Nokia presenta lo speaker wireless MD-12

Nokia da sempre si distingue non solo per la realizzazione di ottimi device mobili ma anche per la creazione di accessori che vadano a costituire un vero e proprio ecosistema multimediale. Nel corso degli anni abbiamo visto numerose partnership tra il produttore Finlandese ed importanti brand della musica, oggi assistiamo al lancio di un nuovo accessorio estremamente pulito nelle linee ma al contempo molto curato e dotato di colori sgargianti e giovani. Lo speaker wireless MD-12, in arrivo prossimamente nei negozi, è stato studiato appositamente per renderne semplice l’utilizzo e per fare in modo che l’audio siamo appagante.

Speaker

 

Con una batteria da 1020mAh che gli permette una riproduzione musicale di ben 15 ore, l’MD-12 garantisce di trasformare i nostri picnic primaverili in veri e propri momenti di relax con sottofondo musicale. Basterà semplicemente avvicinare il nostro smartphone allo speaker ed in automatico, grazie al tag NFC integrato, l’audio inizierà a fluire dalla cassa con bassi enfatizzati e grande chiarezza del suono.

Pratici led integrati sul prodotto ci permetteranno poi di essere sempre a conoscenza dell’effettiva carica dello speaker cosi non rimarremo mai a secco di energia.

Il prezzo non è ancora stato annunciato ma se volete maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del produttore QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!