KitKat arriva ufficialmente su LG G Pad 8.3!

Un nuovo interessantissimo aggiornamento software è da poco stato rilasciato da LG Italia. L’aggiornato è LG G Pad 8.3 mentre l’aggiornamento che ricade sotto il codice identificativo V50020a fa capo al macro-update di Android KitKat 4.4.2.
Le novità ad un primo impatto non sembrano essere moltissime ma quello che certamente si nota è l’estrema reattività che ha guadagnato il device. Maggiore ottimizzazione software, migliore gestione delle risorse e tanti piccoli affinamenti fanno di questo aggiornamento una vera e propria manna dal cielo per tutti i possessori di G Pad 8.3.

Se non avete ancora aggiornato provate ad effettuare una ricerca manuale di nuovi update dall’apposito menu all’interno delle Impostazioni – Informazioni sul tablet – Centro aggiornamenti – Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!