Telefono in lavatrice? Non è un problema per Galaxy S5

Il Galaxy S5, da quando è stato lanciato è stato criticato per molti aspetti, ma quello che più ha fatto discutere è quello della resistenza agli schizzi.

Oggi parliamo proprio della resistenza agli schizzi, in quanto il Galaxy S5 sembra resistere molto bene anche ad immersioni prolungate ad un metro di profondità per oltre 30 minuti, in quanto grazie alla certificazione IP67, viene garantito per immersioni fino ad 1m. Questa sua incredibile resistenza all’acqua ha spopolato in rete tanto che in girano molti video che riprendono prove estreme.

L’ultima di queste vede il terminale inserito nella tasca di un paio di jeans e a sua volta messo in una lavatrice.

Il video è velocizzato ma rende comunque l’idea della sua resistenza in quanto viene il terminale viene prima immerso per un’ora ad un metro di profondità in una piscina e poi messo in una lavatrice.

Il Galaxy S5 alla fine del lavaggio non sembra riportare danni visibili in quanto il terminale è perfettamente funzionante e solamente la cover posteriore è diventata leggermente blu a causa del colore perso dai jeans.

Samsung, ha fatto un ottimo lavoro con questo Galaxy S5, sia dal punto di vista costruttivo che dal software, vedremo se sfrutterà ciò che ha imparato dai commenti positivi per i prossimi terminali.

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve