WhatsApp pronto a portare le chiamate VoIP su Android!

Alcune immagini, provenienti direttamente da una versione di test, ritraggono una nuova funzione molto interessante per WhatsApp. Quello a cui facciamo riferimento è l’integrazione della possibilità di effettuare chiamate VoIP (quindi sfruttando una connessione internet) direttamente all’interno del popolarissimo client di messaggistica.

La notizia che riguarda questa introduzione sta girando in rete ormai da diverso tempo ma ora, queste immagini, sembrano mostrarci uno stato decisamente avanzato dei lavori.

Uno dei prossimi rilascia di WhatsApp per Android potrebbe annoverare tra le proprie features principali proprio questa novità.

Come è possibile vedere dalle immagini riportate in apertura di articolo, l’interfaccia permane molto scarna e semplice questo ci fa intendere una forte volontà di non andare a complicare l’esperienza d’uso degli utenti.

Ancora non abbiamo informazioni in merito a tempistiche per il rilascio ma siamo fiduciosi di avere notizie nelle prossime settimane.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!