Il Festival Internazionale del Giornalismo annuncia che Amazon sarà main sponsor

Il Festival internazionale del Giornalino, che si terrà il prossimo 30 aprile 2014, ha annunciato che Amazon sarà il main sponsor di quest’anno.

Amazon offre nel suo store una vastità di libri e di e-book veramente incredibile, che grazie ai suoi Kindle, possono essere letti in mobilità senza il fastidio di doversi portare dietro molti libri.

Il festival, grazie alla collaborazione con Amazon, si presenterà come un laboratorio sperimentale nel quale, i giornalisti saranno liberi di confrontarsi e scambiarsi opinioni, tra loro e con i lettori, sulle principali questioni legate a questo profondo cambiamento, che vede l’informazione e il sapere passare da un giorno all’altro da formato cartaceo a formato libero, creando così un nuovo mondo dalle possibilità illimitate.

Il Festival Internazionale del Giornalino, si terrà a Perugia e durerà 5 giorni, dal 30 aprile al 4 maggio.

Amazon intende supportare parallelamente il settore del giornalismo, ricercando nuove idee per progetti come il Kindle, in grado di garantire un giornalismo sostenibile e di qualità.

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve