Apre Xiaomi Italia il negozio che offre anche 24 mesi di garanzia! [Aggiornamento x2]

Ottima notizia quella giunta in redazione in questi giorni, Xiaomi ha stretto un importantissimo accordo con un’azienda Italiana che riesce quindi a commercializzare ufficialmente i prodotti Cinesi direttamente nel nostro territorio. Se prima vi erano non pochi problemi di spedizione, dogana e garanzia, grazie al nuovo store www.xiaomi-italia.com tutto questo viene risolto.

Tutta la gamma di prodotti Xiaomi viene commercializzata nel nostro paese con spedizioni dirette dall’Italia nell’arco di 24 ore, con corriere espresso alla modica cifra di 9€ (varia in base alla destinazione). La garanzia viene applicata a norma di legge ed è della durata di 24mesi inoltre, viene anche assicurato il reso ed il recesso dei prodotti ordinati.

Riparazioni ed assistenza sono effettuate sul territorio nazionale per evitare lunghi tempi di attesa ed aumenti dei costi per l’utente.

Un’ottima realtà che farà certamente piacere ai numerosissimi fan degli ottimi prodotti Xiaomi e MIUI. Tra i device che risultano essere già disponibili possiamo notare il MI3 in versione Snapdragon ed l’Hongmi Red Rice Note.

AGGIORNAMENTO: Pare si tratti di un semplice rivenditore operante in territorio nazionale e quindi non di non di uno store con legami diretti a Xiaomi. (Ringraziamo gli utenti che ce lo hanno segnalato).

AGGIORNAMENTO 2: Cosa ancora più importante, sembra che il rivenditore sia in realtà un truffatore già segnalato al team Xiaomi Official. Verranno presi provvedimenti a breve. Se decidete di fare acquisti forse è meglio valutare altri lidi…

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!