The Dash, non chiamatele semplicemente cuffie!!!

Bragi, società tedesca, ha introdotto sul mercato un prodotto che rivoluzionerà il mondo degli auricolari, parliamo di The Dash, dispositivi in grado di svolgere una marea di funzioni da quelle classiche come ascoltare musica, a quelle più avanzate come il fitness tracker.

Partendo dalla funzione di lettore musicale,The Dash, utilizza o la memoria interna da 4GB, come un normale lettore mp3, o si collega ad un dispositivo bluetooth utilizzando la tecnologia aptX che consente una migliore qualità wireless del suono.

La funzione headphone Bluetooth per le chiamate vocali, che utilizza come microfono la conduzione ossea, dando, inoltre, la possibilità, con un solo touch, di sopprimere i suoni esterni permettendo d’isolarsi dai rumori ambientali, di rispondere alle chiamate e aumentare/diminuire il volume.

La funzione tracker che rileva passi, cadenze, movimenti, frequenza cardiaca, energia spesa e distanza, sia se è collegato ad uno smartphone e sia senza.

The Dash è resistente all’acqua fino ad un metro di profondità ed è venduto in pre-ordine ad un prezzo di 299$ sia nella versione bianca che in quella nera, successivamente arriveranno anche in altri colori.

Questi auricolari sono compatibili sia con iPhone dal 4s in poi e sia con tutti gli smartphone Android che supportano il Bluetooth LE.

 

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.